APPEC
APP for Equipment Control
Gestione e conservazione dei registri di ispezione dei DPI e delle attrezzature
Gestione e conservazione dei registri di ispezione dei DPI e delle attrezzature
Il programma di gestione "APPEC" è una piattaforma digitale online disponibile per la registrazione individuale di tutti gli strumenti di lavoro, nonché per la gestione e l'archiviazione dei controlli previsti dalla legge sui dispositivi di protezione.
✓ Gestione digitale di apparecchiature e dispositivi
✓ Interfaccia intuitiva
✓ Lavoro senza carta
✓ Grande risparmio di tempo e amministrazione fluida
✓ Ricerca rapida degli articoli grazie agli scanner di NFC, QR-Code e Barcode integrati
✓ Panoramica rapida delle giacenze a magazzino e dello stato dei dispositivi
✓ Ciclovita digitale delle attrezzature e dei dispositivi di protezione
✓Verifiche via smartphone, tablet o PC
✓ I dati vengono memorizzati su un sistema basato su cloud
✓I protocolli dei test possono essere scaricati e archiviati
✓ Principio di costo modulare in base alla dimensione dei dati
✓ Ideale per organizzazioni di soccorso, come per esempio vigili del fuoco
Tutti gli articoli e i loro dati in un unico database, facile da gestire con il sistema di cartelle.
Banca dati centrale APPEC dispone di un database centrale con i modelli più comuni, le loro caratteristiche e le domande d'esame, questo database viene costantemente aggiornato
Possono essere aggiunti collaboratori con diverse autorizzazioni

Mostra le condizioni dell'articolo. Gli Stati sono differenziati da colori, come un semaforo.
Le verifiche possono essere compilate digitalmente, documentate fotograficamente, arricchite con allegati, firmate ed esportate. In questo modo tutte le informazioni sono conservate centralmente e sempre accessibili.
Facile lettura di NFC, QR e codici a barre. Così potrete trovare i vostri articoli in pochi secondi.
Mostra le condizioni dell'articolo. Gli Stati sono differenziati da colori, come un semaforo.
Tutti gli articoli e i loro dati in un unico database, facile da gestire con il sistema di cartelle.
Le verifiche possono essere compilate digitalmente, documentate fotograficamente, arricchite con allegati, firmate ed esportate. In questo modo tutte le informazioni sono conservate centralmente e sempre accessibili.
Banca dati centrale APPEC dispone di un database centrale con i modelli più comuni, le loro caratteristiche e le domande d'esame, questo database viene costantemente aggiornato
Facile lettura di NFC, QR e codici a barre. Così potrete trovare i vostri articoli in pochi secondi.
Possono essere aggiunti collaboratori con diverse autorizzazioni







Inizia con 1 GB gratuito – perfetto per i tuoi primi dati, immagini e documenti.
Inizia subito, senza rischi – puoi espandere lo spazio in qualsiasi momento, se ne hai bisogno.
| Spazio | Prezzo per mese* |
|---|---|
| 5 GB | 10,00 € |
| 10 GB | 20,00 € |
| 25 GB | 50,00 € |
| > 50 GB | su richiesta |
Perché 1 GB è spesso sufficiente:
Per la maggior parte degli utenti, il pacchetto gratuito è più che sufficiente. Solo con migliaia di articoli o allegati opzionali di grandi dimensioni potrebbe essere necessario un upgrade. In questo modo il prezzo del pacchetto rimane contenuto e hai la libertà di espandere lo spazio secondo le tue necessità – per più documenti, più allegati e maggiore sicurezza.
*Fatturazione annuale, prezzi IVA esclusa.


















Con APPEC puntiamo sulla crescita – migliaia di articoli, esami e utenti si fidano delle nostre soluzioni.